infotime e Simoni Service

Stimati Clienti

È con grande piacere che annunciamo l’inizio della collaborazione con la NS, Net Source Sagl di Riazzino, per la commercializzazione del software gestionale Infotime.

Da sempre la Simoni Service è attenta all’innovazione tecnologica e ritiene che Infotime sia un prodotto che ha raggiunto, dopo molti anni, una maturazione non indifferente e sempre più apprezzata da diverse aziende qui in Ticino. Infotime è un software all’avanguardia e alla portata anche delle piccole aziende che, grazie alla sua elasticità e semplicità di utilizzo, possono organizzare con facilità i processi di lavoro di ogni giorno e gestire al meglio la documentazione aziendale.

Per iniziare questa collaborazione abbiamo creato un sito web e un logo tutto nuovo del software che vedrete presto anche da noi in negozio. Come partner di Infotime ci occuperemo della promozione e della vendita del software e quindi di un primo livello di assistenza alla clientela. 

In occasione della manifestazione fieristica ESPO Ticino 2019 che si terrà a Bellinzona dal 15 al 24 marzo, saremo presenti con il nostro stand, padiglione 3 stand 10. Qui presenteremo il nuovo brand e logo di Infotime e mostreremo il software agli interessati. Per chi lo desidera potrà conoscerlo meglio, testarne le molteplici funzionalità o richiederci una consulenza.

Vi terremo aggiornati con altre nostre notizie in merito al mondo di Infotime.

Grazie per l’attenzione

Simoni Service Sagl

Torna in alto

Richiedi un preventivo

Per iscriverti alla nostra newsletter compila questo formulario.